La Spiritualità? E’ il “conosci te stesso”

Ricevo spesso domande e o osservazioni del tipo “sai, a me non serve un seminario di spiritualità, so già tutto”.

Bene, sono contento per te.

Il punto, però, è che le nostre vite sono lo SPECCHIO dei nostri risultati spirituali, perché i progressi in questo ambito sono, in realtà, progressi di CONSAPEVOLEZZA e SAGGEZZA, il vero ORO per tutti i maestri spirituali, di ogni tempo e dove.

Le persone che iniziano questo tipo di percorso capiscono tante cose di sé stessi, iniziano a osservarsi, a risolvere i propri conflitti, liberando in automatico quel nucleo d'amore dentro di loro… che consente di essere automaticamente più felici e sereni, a prescindere che siano soli o in compagnia.

Le persone che fanno questo tipo di percorso, inoltre, iniziano ad essere più attente, presenti a sé stesse, meno distratte, e cominciano anche a scremare, tanto si sta benissimo…in propria compagnia.

Le persone che iniziano a fare questo tipo di percorso, infine, diventano più empatiche, sensibili, riconoscono la negatività da lontano e si invischiano con quelle basse vibrazioni sempre meno.

Si diventa più rilassati, si giudica molto meno e si vive e sorride molto di più.

La felicità che inizia a nascere dentro di noi non è forzata ma SPONTANEA, dato che stiamo dissolvendo molto del nostro lato oscuro, ereditato a autoprodotto dalla nostra stessa mente – spesso- auto-sabotante.

Ora, quante persone conoscete che vivono in questo modo o che hanno capito che non devono sopravvivere ma essere felici…in primis dentro di loro?

Ecco perchè sono convinto che il futuro siano proprio i seminari, giornate per accrescere la nostra consapevolezza e felicità.

Nessuno ci ha mai detto come dobbiamo essere felici, è ora di iniziare a prenderci cura realmente… di noi stessi.

Condividi Evolvy sui social, aiutaci a crescere:

Potrebbe interessarti...

Iscriviti alla Newsletter