Viviamo in un'epoca difficile e buia, ma anche piena di speranze e di sfide.
La nostra società continua a esasperare un modello di vita che sta consumando le anime, in un gioco al massacro dove conta solo il denaro e chi lo crea, mentre la felicità e la gioia si fanno effimere e non sostanziali.
Le nostre vite di quantità (e non di qualità) ci rendono sempre più insoddisfatti: è più che mai necessario lavorare dentro di noi, perché solo cambiando noi stessi la realtà intorno a noi inizia a migliorare.
Essere anime consapevoli oggi significa divenire felici, nonostante tutte le brutture dell'attuale sistema: significa capire l'illusione del gioco che ci circonda, avere consapevolezza di chi siamo e di come, attraverso l'amore per noi e per il mondo, possiamo imprimere il nostro piccolo cambiamento nella realtà.
La consapevolezza è davvero tutto. E' da qui che dobbiamo partire.
Dopo il libro Lettere a un'anima appena sbocciata, Lettere a un'anima consapevole offre al lettore altre sette nuove lettere, sulla Natura, sulla Spiritualità, sulle Religioni, sulla Creazione Umana, sulla Filosofia, sulla Scienza, e sulla stessa Consapevolezza, solo per spiritualizzare di più le nostre vite, dato che il giusto equilibrio tra materia e spirito è ciò che rende questa vita… degna di essere vissuta.
IL FUTURO DELLE RELAZIONI
Molti oggi affermano di “non credere più nell’Amore”, per questo si rifugiano sempre di più nei due scopi che il sistema vuole per noi, ovvero SESSO (usa e getta) e

