
Molti oggi affermano di “non credere più nell'Amore”, per questo si rifugiano sempre di più nei due scopi che il sistema vuole per noi, ovvero SESSO (usa e getta) e SOLDI (usa e getta).
Molti invece hanno relazioni che non sono mai sbocciate davvero in un sentimento, in buona sostanza si sono piaciucchiati un pochino e poi hanno deciso di farsi compagnia.
Sono stanchi e delusi, ecco perchè “non ci credono”.
La paura di stare “soli”, purtroppo, è molto più frequente di quanto pensiamo, significa non riuscire a camminare bene con le proprie gambe.
In buona sostanza, oggi come ieri, molti non si accorgono che stanno facendo proprio ciò che l'èlite, la Matrix – chiamatela come volte – ha deciso per noi.
Proprio nel film Matrix l' agente Smith (sì, quello che toccava una persona, che automaticamente diventava come lui) non riusciva proprio a capire l'Amore, anzi ne rideva davanti alla figura dell'oracolo.
Ebbene, oggi siamo a quel LIVELLO, ecco perchè i film di Matrix sono un documentario sull'attuale umanità.
Chiariamo subito una cosa: nessuno vive senza AMORE, perchè è la principale energia dell'Universo. Se non lo dirigiamo più verso le persone perchè creiamo con TUTTE rapporti conflittuali e/o tossici o finti (già questo dovrebbe farci capire che forse dovremmo lavorare in primis su noi stessi) allora lo dirigiamo verso gli animali, o – appunto – i soldi e il sesso.
“Gli esseri umani sanno molto poco dell'Amore, figuriamoci delle relazioni” diceva sempre Aivanhov.
L'Amore – questo lo affermano tutti i maestri spirituali – è semplicemente uno stato di coscienza, parte da sé stessi, dalla propria vita, dal RISOLVERSI, così da non essere attratti più, in primis, proprio da persone PROBLEMATICHE.
Poi bisogna creare VERE RELAZIONI: non basta che sia un bel ragazzo o una bella ragazza, un bell'uomo o una bella donna, deve esserci quell'energia, quella chimica, quell'attrazione che ci porta REALMENTE verso quella persona.
Non parlo del “colpo di fulmine”, dato che l'attrazione è un mix di fisicità, lunghezze d'onda, vibrazioni, fluidi.
Teniamo presente che due persone mediamente risolte che rispettano questo principio dell'energia riusciranno sicuramente a trasformare quell'attrazione in sentimento, ecco perchè bisogna conoscere le regole BASE del gioco.
Detto ciò l'amore come stato di coscienza è l'UNICO che ci porta sempre più in alto, che ci fa stare bene anche se non abbiamo relazioni, al di là delle circostanze e delle persone.
Questo migliora i rapporti con TUTTI, dunque anche le nostre relazioni ne gioveranno tantissimo.
Ecco perchè è importante, anzi fondamentale, conoscere come funzioniamo e come funziona l'energia, soprattutto… quando parliamo di relazioni.


